Carmen Consoli, Volevo fare la rockstar: il nuovo album della Cantantessa in uscita nella primavera del 2021 e presentato in autunno in tour.
Carmen Consoli è di nuovo pronta a farci ascoltare nuova musica. La Cantantessa sicula ha annunciato l’arrivo di un nuovo album di inediti. La nuova uscita è in arrivo nella primavera del 2021. Il titolo è inequivocabile: Volevo fare la rockstar. Si tratta del primo album di inediti dell’artista siciliana da L’abitudine di tornare del 2015. Non solo un nuovo album: è in arrivo anche un nuovo tour in autunno.
Carmen Consoli: il nuovo album è Volevo fare la rockstar
“Mentre i giorni passano, accompagnati dalle note del nuovo disco, sembra tornare piano piano anche la bellezza“, ha scritto la cantautrice in un post pubblicato sui social, presentando non solo il nuovo album, ma anche il nuovo tour nei teatri.
Non sono ancora state annunciate le canzoni che faranno parte della tracklist, ma aspettiamo nei prossimi mesi ulteriori notizie e un nuovo singolo per iniziare poter riassaporare la grande musica della straordinaria artista sicula.
Carmen Consoli: le date del tour nel 2021
Scrive ancora la cantante: “Torneremo a stare insieme e lo faremo nei teatri, che sono il posto che abbiamo scelto per presentarvi il mio nuovo lavoro, il luogo ideale per coglierne le sfumature e per ricominciare a condividere le emozioni che la musica porta con sé e che uno spazio così può valorizzare a pieno. Avremo tempo anche per la grande festa all’Arena di Verona, appuntamento che è stato solo rimandato“.
Di seguito il tour della Cantantessa, in partenza il 4 novembre da Parma. Con la speranza che il Covid possa finalmente darci tregua:
– 4 novembre al Teatro Regio di Parma
– 8 novembre al Teatro Verdi di Firenze
– 13 novembre al Teatro Massimo di Pescara
– 15 novembre al Teatro Petruzzelli di Bari
– 16 novembre al Teatro Augusteo di Napoli
– 20 novembre all’Auditorium Lingotto Musica di Torino
– 22 novembre al Teatro Politeama Genovese di Genova
– 25 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano
– 26 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano
– 30 novembre al Teatro Lirico di Cagliari
– 10 dicembre al Teatro La Fenice di Senigallia (Ancona)
– 11 dicembre al Gran Teatro Geox di Padova
– 15 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania
– 16 dicembre al Teatro Metropolitan di Catania
– 17 dicembre al Teatro al Massimo di Palermo
– 18 dicembre al Teatro al Massimo di Palermo
– 26 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma
– 27 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma
Biglietti in vendita sul circuito TicketOne.
Di seguito il video di Parole di burro: